XXI Congresso Nazionale AICCER a Milano dal 17 al 19 marzo

Questa settimana, più precisamente dal 17 al 19 marzo, si terrà a Milano il 23° Congresso di AICCER (Associazione Italiana di Chirurgia della Cataratta e Refrattiva). AICCER è una società di oculisti che vuole condividere l’esperienza chirurgica e medica in campo oculistico al fine di migliorare e aggiornare costantemente le conoscenze e competenze dei partecipanti. Infatti, ogni anno partecipano diversi esperti e medici oculisti dal nord al sud Italia per condividere e mettere a confronto realtà ed esperienze lavorative diverse.

Per quest’anno, come accennato, il congresso si terrà a Milano presso il MiCo – Milano Convention Centre. Il congresso vedrà inoltre la partecipazione di: ESASO (European School for Advanced Studies in Ophthalmology); SOU (Società Oftalmologi Universitari); SIGLA (Società Italiana Glaucoma); SITRAC
(Società Italiana Trapianto di Cornea e Superficie Oculare); GIVRE (Gruppo Italiano di Chirurgia Vitreoretinica); EUROCOVCAT (European Group of Cataract Surgeons); SIOL (Società Italiana di Oftalmologia Legale).

Il programma delle giornate è comodamente reperibile e consultabile sul sito di AICCER; al suo interno vengono riportate minuziosamente tutte le informazioni per questi due importanti giorni di aggiornamento e condivisione di esperienze di professionisti nell’ambito medico e soprattutto oftalmologo.