Katy Perry ha avuto un problema con un occhio durante un concerto a Las Vegas, i fan sotto choc

Negli ultimi giorni, si è parlato spesso del problema corso dalla popstar americana Katy Perry durante un suo concerto a Las Vegas. Nel giro di poche ore la cantante è diventata virale su TikTok per quanto le è accaduto mentre si stava esibendo.

Ma torniamo indietro di qualche giorno. Sono da poco passate le 22 e la popstar si sta esibendo in un palasport a Las Vegas con i suoi più celebri pezzi. Smartphone in mano, voci all’unisono ed effetti speciali in ogni angolo del palazzetto Poi, tutto d’un tratto, l’adrenalina lascia spazio all’incredulità e allo spavento. Katy Perry, dopo aver terminato un brano ed essersi messa nella sua classica posa per osservare il pubblico, si accorge che il suo occhio destro si è letteralmente bloccato: la palpebra chiusa e fuori controllo. La cantante, visibilmente disturbata e preoccupata, cerca quindi di aprire l’occhio con la mano.

Ad ora Perry non ha ancora commentato l’accaduto attraverso i suoi social ma i fan hanno iniziato a fare le teorie più disparate. Da chi attribuisce la colpa alle ciglia finte indossate dalla popstar a un inizio di una paralisi facciale o alla situazione più grave: un ictus in corso. 

Sarà nel caso la popstar a raccontare cosa è successo qualche sera fa sul palco di Las Vegas