Antonello Venditti operato all’occhio

Di recente, il noto cantautore romano Antonello Venditti è stato operato per un problema all’occhio. La sua foto in ospedale ha fatto in breve tempo il giro del web. Tuttavia, non si tratta di nulla di grave, come ha affermato lo stesso Venditti sul suo canale Instagram in un video.

Una cosa non grave all’occhio, che vedete dilatato”, ha detto. “Sono sano come un pesce, però siccome vedo tutto storto sarebbe utile che lo facessi. E ho deciso di farlo, ed è bella la decisione. Vedo tutto questo strano ospedale che mi vuole bene, che poi è una struttura pubblica”.

Il problema all’occhio dell’amato cantante romano si chiama pucker maculare ed è un’affezione dovuta a un’alterazione dell’umor vitreo. Questo aspetto, però, può essere facilmente risolto attraverso l’operazione chirurgica. Anche nelle settimane passate, Venditti aveva già affermato che si sarebbe dovuto sottoporre ad un piccole intervento, che ora tutti hanno scoperto essere proprio questo.
Il video postato sui social media ha rassicurato i suoi fan, che ora sono in attesa di ulteriori news da parte dello stesso E’ probabile che nelle prossime ore sarà lo stesso cantante romano a informare tutti sui social sulle sue condizioni di salute.