Intervista ad Aleksandra Saicic Executive Director presso Zepter Italia

Dottoressa Saicic, oggi siamo qui sul portale Guardabene.com per parlare degli Hyperlight Eyewear Glasses, uno dei prodotti di punta di Zepter Italia. Può descriverci le caratteristiche del prodotto?

Gli occhiali Hyperlight Eyewear® brevettati da Bioptron, a differenza delle normali lenti, hanno caratteristiche uniche e sono realizzati in Svizzera con gli standard qualitativi e tecnologici più elevati.
L’ottica, unica al mondo, degli occhiali Hyperlight Eyewear® trasforma le onde elettromagnetiche della luce in una luce iperarmonizzata a livello quantistico atta a proteggere, mantenere, rivitalizzare e regolare le biostrutture e i processi fisiologici negli occhi, nel cervello e quindi in tutto il corpo.
L’ ottica Hyperlight Eyewear® protegge dalle radiazioni nocive a cui siamo sempre esposti, provenienti dalle fonti di luce artificiale (Luce Blu, lampadine a LED, luci al neon,dispositivi elettronici, ecc.), nonché dalle radiazioni della luce solare (UVA, UVB).
Hyperlight Eyewear® rigenera le biomolecole e le biostrutture riportandole al loro stato naturale, mantenendo i bioprocessi ottimali negli occhi e nel cervello. Il risultato è l’equilibrio psicofisico di tutto il corpo.

In che cosa si distinguono questi occhiali da quelli già presenti sul mercato, e quali sono i loro benefici?

Qualsiasi tipologia di luce che passa attraverso l’ottica Hyperlight Eyewear®, viene trasformata in un complesso di luce armonizzata e strutturata in modo univoco, chiamata iperluce quantistica. Hyperlight Eyewear® C60, trasforma lo spettro di luce in iperluce quantistica.
Il Fullerene C60 ha proprietà quantistiche senza precedenti, inclusa una velocità di rotazione-torsione unica di 18 miliardi di giri/secondo. Attraverso i principi di risonanza della biomemetica delle onde elettromagnetiche, il Fullerene C60 interagisce in modo efficiente con la luce in entrata, ripristinandone la tipologia. Attraverso questo processo fisico/quantistico, Hyperlight Eyewear® protegge, mantiene, rivitalizza, regola e riporta gli occhi e quindi il corpo alle condizioni di salute ottimali.

Le lenti degli occhiali Hyperlight Eyewear Glasses sono progettate con il Fullerene c-60. Può descriverci in cosa consiste?

Occhiali Hyperlight Eyewear® sono ispirati dalla scoperta del Fullerene C60,vincitore del Premio Nobel nel 1996. Il Premio Nobel per la Chimica 1996 è stato assegnato agli scienziati Kroto, Smalley e Curl per la scoperta del fullerene C60.
Oltre alla grafite e al diamante, il fullerene C60 è una delle otto forme allotropiche del carbonio. Il Fullerene C60 ha una simmetria icosaedrica (sequenza di Fibonacci),identica alla simmetria osservata in strutture biologiche sane e funzionali e in tutto l’universo, che secondo Platone ha simmetria dodecaedrica. Questa scoperta rivoluzionaria ha aperto un capitolo completamente nuovo nella nanotecnologia e nella medicina quantistica. Il Fullerene C60 ha contribuito a nuovi trattamenti medici e ha la capacità di garantire una vita migliore.
Le lenti BIOPTRON Hyperlight Optics® sono uniche e senza concorrenti sul mercato globale.

Quanto costano questi occhiali?

Il costo di questi occhiai varia dal modello, ultimamente abbiamo introdotto sul mercato anche il modello Clip-On per chi avesse bisogno di un occhiale con lenti graduate senza rinunciare alla tecnologia hyperlight. I prezzi variano da 458€ fino a 543€.

Quali sono i canali di vendita di questo innovativo e rivoluzionario prodotto?

I nostri occhiali si possono acquistare tramite i nostri consulenti di vendita presenti su tutto il territorio italiano, presso la nostra boutique milanese – Zepter Lifestyle Milano in Via S.Pietro All’Orto 10, e tra breve saranno disponibili anche sul nostro sito www.zepter.it

Zepter Italia è da sempre attenta al benessere delle persone e questo aspetto è confermato dalla qualità superiore e l’innovazione dei prodotti che realizza. Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? Sono in progettazione nuovi prodotti?

Mr.Philip Zepter Fondatore e presidente del Gruppo Internazionale Zepter, Con i suoi cinque brand Home Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury Zepter promuove la sua filosofia e la sua missione „Vivere meglio- vivere più a lungo“ si pone il nobile obiettivo di rendere il mondo un posto migliore, impegnandosi soprattutto nel campo della salute.
Noi siamo una community interessata a migliorare lo stile di vita delle persone educandole a vivere in maniera più sana.
Il nostro centro di ricerca è sempre impegnato nella progettazione e nello sviluppo di nuovi prodotti e di nuove tecnologie come ad esempio l’integrazione delle nano tecnologie nel campo cosmetico.

A nome di tutta la redazione di GuardaBene.com ringraziamo Aleksandra Saicic per il tempo concessoci e la disponibilità per l’intervista.